Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Lindt apre le porte della Chocolate Factory e presenta l’esclusiva Special Edition creata per Expo Milano 2015

DoveRho (MI) - EXPO MILANO

Quandodal 01 maggio 2015 al 31 ottobre 2015

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

La passione e la creatività dei Maîtres Chocolatiers Lindt hanno dato vita a quattro nuove tavolette in Special Edition, declinate nei colori iconici del logo di Expo Milano 2015

A pochi giorni dal taglio del nastro dell’Expo, Lindt Italia svela il suo progetto che sorgerà all’interno della manifestazione di cui è uno degli sponsor ufficiali.

Per il grande evento espositivo Lindt ha creato una Special Edition di tavolette dedicate alla celebrazione di questo evento di portata internazionale. Le referenze Special Edition saranno acquistabili dal 1° maggio al 31 ottobre nell’area shop della “The Chocolate Factory”, lo spazio Lindt posizionato sul Decumano a fianco del Cluster del Cacao e del Cioccolato. Una vera e propria oasi di piacere per tutti gli amanti del cioccolato che potranno deliziare il palato.

Il compito di coadiuvare le operazioni all’interno della struttura è stato affidato a un team esperto di Maîtres Chocolatiers, selezionati tra giovani talenti degli istituti alberghieri e pasticceri, con il ruolo di indirizzare i visitatori lungo un percorso non esclusivamente degustativo ed emozionale, ma anche cognitivo, fornendo le informazioni che sono alla base della produzione di cioccolato, dalla produzione delle materie prime e loro tracciabilità, fino alle tecniche di lavorazione seguite prima di giungere alla realizzazione del prodotto finale.

La passione e la creatività dei Maîtres Chocolatiers Lindt hanno dato vita a quattro nuove tavolette in Special Edition, declinate nei colori iconici del logo di Expo Milano 2015.
Le Tavolette Special Edition for Expo Milano 2015 sono disponibili nella versione di cioccolato fondente 72%, con incarto giallo e verde, e nella versione di cioccolato al latte, con incarto azzurro e magenta.

Le Tavolette Special Edition for Expo Milano 2015 da 100 gr. sono disponibili nell’area shop allestita nella “The Chocolate Factory” a Expo Milano 2015 e in alcuni punti vendita Lindt selezionati - prezzo al pubblico consigliato: 3,50 euro.

L’originale ricetta di cioccolato al latte creata con maestria dai Maîtres Chocolatiers Lindt si declina nelle quattro Mini Tavolette Special Edition for Expo Milano 2015.

Le Mini Tavolette Special Edition for Expo Milano 2015 da 15 gr. sono disponibili nell’area shop allestita nella “The Chocolate Factory” a Expo Milano 2015 e in alcuni punti vendita Lindt selezionati - prezzo al pubblico consigliato: 1,00 euro.

A Expo Milano 2015 anche i “grandi classici” di Lindt in nuove confezioni regalo...

Per chi ama il gusto intenso e deciso del finissimo cioccolato fondente Lindt ottenuto dalla miscela dei cacao più pregiati, la storica Casa del cioccolato svizzero ha creato la Maxi Tavoletta Excellence Special Edition for Expo 2015, l’esclusiva confezione contenente le cinque ricette più amate di sempre: Excellence 70%, Excellence 85%, Excellence 90%, Excellence Orange Intense ed Excellence Fior di Sale.

La Maxi Tavoletta Excellence contenente 5 tavolette Excellence da 100 gr. nel formato sottile da degustazione è disponibile nell’area shop allestita nella “The Chocolate Factory” a Expo Milano 2015 e in alcuni punti vendita Lindt selezionati - prezzo al pubblico consigliato: 15,00 euro.

Per tutti gli appassionati dell’irresistibile scioglievolezza di Lindor, Lindt ha creato la Maxi Tavoletta Lindor Special Edition for Expo Milano 2015 contenente tre tavolette Lindor Latte e due tavolette Lindor 60% cacao.
La ricetta segreta di Lindor, creata oltre 60 anni fa dai Maîtres Chocolatiers Lindt, divenuta poi celebre in tutto il mondo, non poteva certo mancare ad Expo Milano 2015!

La Maxi Tavoletta Lindor contenente 5 tavolette Lindor da 100 gr. è disponibile nell’area shop allestita nella “The Chocolate Factory” a Expo Milano 2015 e in alcuni punti vendita Lindt selezionati - prezzo al pubblico consigliato: 15,00 euro.

 

Letto 1675 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti