Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Eventi > Distillati

A Vinitaly Roner e Ritterhof presentano i loro prodotti di punta

DoveFiera Verona, Verona (VR) - Verona

Quandodal 22 marzo 2015 al 25 marzo 2015

di Studio Carbonari

MappaArticolo georeferenziato

Novità prodotto, cocktail innovativi, nuove referenze per l’appuntamento enologico più atteso dell’anno

 
Vinitaly, è oramai alle porte. Dal 22 al 25 Marzo, produttori, importatori, distributori, ristoratori, giornalisti, appassionati e opinion leader di tutto il mondo si incontrano all’evento enologico più atteso che ogni anno porta a Verona migliaia di persone. L’azienda Roner e la tenuta Ritterhof sono pronti a rivelare le loro carte vincenti, risultato di un’annata 2014 particolarmente ricca.
Due le grandi novità presentate dal mastro distillatore Helmut Oberhofer: la grappa Pinot Noir Riserva lanciata in edizione limitata per i 70 anni di Günther Roner e Zirbel, il liquore al pino cirmolo tipico della tradizione altoatesina.
Da domenica e fino a martedì, presso lo stand Roner (padiglione 6 stand B3), dalle 11.00 alle 18.00 il barman AIBES Antonio Pedullà darà inoltre dimostrazione di come i prodotti Roner possano essere mixati per la realizzazione di cocktail originali e innovativi. 
Anche per la tenuta Ritterhof sono in serbo grandi novità: a Vinitaly verranno ufficialmente presentate le nuove linee e le nuove annate, così come due nuove referenze: Weissburgunder-Pinot Bianco Verus e Kalterersee-Lago di Caldaro classico.
A completare la vetrina, i pregevoli riconoscimenti ottenuti nel corso dell’anno: per la seconda volta consecutiva gli ambiti Tre Bicchieri assegnati al Gewürztraminer AURATUS Alto Adige Doc e la medaglia d’oro ISW per la miglior Williams 2014.
 
Per maggiori informazioni:
http://www.facebook.com/roner.distillerie
www.roner.com

Letto 1599 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Studio Carbonari


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area distillati

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti