Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > News > Marketing

Nasce il nuovo sito web per il Consorzio Bolgheri Doc

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Un nuovo sito web per illustrare l'identità del territorio e la sua eccellenza produttiva, un sito pensato per dialogare con il mondo del vino e comunicare le attività della Doc e delle aziende consorziate.

Visual del territorio immediatamente riconoscibili ed un linguaggio più diretto sono le caratteristiche principali della nuova comunicazione online che concentra l’attenzione sulla storia di Bolgheri e dei suoi produttori, rispondendo pienamente alle esigenze di un mercato internazionale che intende scoprire l’unicità di questo territorio. Uno stile pulito ed essenziale che esprime l’obiettivo del Consorzio Bolgheri Doc di comunicare con il pubblico attento dei professionisti ma anche degli appassionati più curiosi che desiderano entrare in contatto con un territorio che ha molto da raccontare.

Una particolare attenzione è stata dedicata ai disciplinari ed alla mappa dei territori, alle aziende produttrici, per descrivere al meglio quello che Bolgheri rappresenta nel mondo: “un piccolo territorio dai tanti suoli”. Le diverse sezioni rendono immediatamente comprensibile la mission e la vision della Doc Bolgheri, comunicando una identità legata alla terra, alla storia ma anche alla contemporaneità.


Per informazioni:
Web: www.bolgheridoc.com


Fonte news: Consorzio Bolgheri Doc

Letto 2301 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti