Ischia (NA) - Ischia
dal 25 settembre 2014 al 30 settembre 2014
Dieci categorie in gara. Oltre 250 blogger iscritti e una premiazione speciale per la Seconda edizione delFood Blogger Awards, l'iniziativa di Malvarosa Edizioni (www.malvarosaedizioni.it) e Dipunto studio(www.dipuntostudio.it) che premia la comunicazione nell’universo web 2.0. Rinnovata nei contenuti e realizzata con il supporto di Fratelli La Bufala e Pastificio Di Martino, l’iniziativa vede la partecipazione di una giuria prestigiosa presieduta dal prof. Agostino Cattaneo, docente all’Università Bocconi di Milano.
Le categorie in gara sono 10 pensate per premiare i vari aspetti di un blog: dal design ai contenuti, dalla migliore fotografia al miglior contenuto. La giuria tecnica valuterà ogni singolo Blog e decreterà i 10 vincitori; altri 10 vincitori saranno scelti da una giuria popolare attraverso il sistema dei LIKE su Facebook. I premi sono offerti da Cantine Pietratorcia; Fratelli La Bufala; Grangusto; Imperatore Travel; Pastificio Di Martino. Fino al 30 settembre le iscrizioni sono aperte: possono iscriversi blogger di ogni età, sesso e provenienza. L’'unico requisito richiesto è che il blog sia attivo da almeno un mese. La partecipazione al Premio è assolutamente gratuita ed iscriversi è davvero facile, bastano due semplici passi: inviare una mail e pubblicare una foto. La premiazione finale si svolgerà dal 17 al 19 ottobre ad Ischia: i 20 premiati saranno ospiti sull’isola grazie al prezioso supporto di Imperatore Travel, main sponsor del FoodBlog Award, e ne potranno conoscere e vivere le realtà più interessanti, dalla gastronomia ai parchi termali. Il racconto più bello – che i blogger faranno dopo l’esperienza ischitana sui propri blog - sarà quindi premiato con 1 settimana di soggiorno ad Ischia nel 2015.
COME PARTECIPARE:
1) inviare una mail avente ad oggetto THE FOOD BLOG AWARDS 2014 all’indirizzo: amministrazione@malvarosaedizioni.it. La mail dovrà indicare: Nome del Blog; Nome del titolare del blog; Indirizzo email valido; Categoria per la quale ci si vuole candidare.
2) pubblicare sulla pagina fb di Malvarosa https://www.facebook.com/malvarosa.edizioni?ref=hl la foto che meglio rappresenta il vostro blog scrivendo nel post il nome del blog e la dicitura THE FOOD BLOG AWARDS 2014.
Le Categorie in gara sono 10:
DESIGN - miglior grafica del blog
FOOD PHOTOGRAPHY - miglior fotografia
COOKING BLOG – le migliori ricette in termini di fattibilità, originalità e veridicità
FOOD TRAVEL BLOG – le migliori recensioni di strutture ristorative
FOOD & FASHION – migliori accostamenti tra food e moda
SWEET FOOD – miglior blog incentrato su ricette di dolci
GREEN FOOD – miglior blog incentrato sulla cucina naturale
BABY FOOD – miglior blog contenente ricette per i bimbi
WINE & DRINK –miglior blog incentrato su vini e bevande
BEST WRITING – migliore scrittura 2.0
I nomi dei vincitori (con link al relativo blog) saranno pubblicati sul sito della casa editrice Malvarosa (www.malvarosaedizioni.it), sul sito DIPUNTO Studio (www.dipuntostudio.it) e sulle pagine Facebook delle rispettive organizzazioni. Ai vincitori sarà infine inviata una comunicazione ufficiale tramite mail.
Giuria e Premi saranno comunicati sul sito della casa editrice Malvarosa (www.malvarosaedizioni.it), sul sito Di Punto Studio (www.dipuntostudio.it) e sulle pagine Facebook delle rispettive organizzazioni.
Per informazioni:
Dipunto studio
Tel : 081681505
Web: www.dipuntostudio.it
OVERTIME FESTIVAL 2020: DEGUSTAZIONI GRATUITE DI VINI AZIENDA NEVIO SCALA
il 03.10.2020 alle 13:04
4 Ristoranti Borghese, domani si va sul Conero
il 13.05.2020 alle 08:28
A cena con il Drago della Focaccia !
il 24.03.2020 alle 22:41
A cena con il Drago della Focaccia !
il 24.03.2020 alle 22:41
A cena con il Drago della Focaccia !
il 20.02.2020 alle 20:41