Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Eventi > Vino

Montelvini: debuttano a Vinitaly il Circuito di Locali tappa Montelvini e il nuovo prosecco il Brutto

Doveviale del lavoro 8, Verona (VR) - Fiera di Verona

Quandodal 06 aprile 2014 al 07 aprile 2014

di Studio Cru

MappaArticolo georeferenziato

Lunedì 7 aprile alle ore 14 il Gastronauta Davide Paolini terrà a battesimo il circuito Tappa Montelvini. Alle ore 15 verrà tappata la prima bottiglia de Il Brutto, Prosecco Asolo DOCG “col fondo”. PAD. 4 - Stand E6

Tappa Montelvini è il nuovo circuito di locali in tutta Italia selezionati da Montelvini in collaborazione con il portale Cucchiaio.it. Sarà presentato lunedì 7 aprile alle ore 14 in una conferenza stampa allo stand Montelvini (Pad. 4 – stand E6) a cui prenderà parte anche il Gastronauta Davide Paolini. "Montelvini – spiega Paolini – si conferma un'azienda innovativa e attenta all'evoluzione dei mercati. Con il progetto TappaMontelvini supera il tradizionale rapporto tra fornitore e cliente, creando una partnership vera”. A Vinitaly si conosceranno i nomi dei primi locali aderenti ad un network che si andrà ampliando nel corso dei prossimi mesi: ristoranti, winebar, enoteche e pasticcerie, tutti con il medesimo livello qualitativo, garantito da Montelvini. “Chi frequenta un locale Tappa Montelvini – aggiunge Alberto Serena, vicepresidente Montelvini – sa di poter vivere ogni volta un'esperienza diversa, ma sempre di qualità”.
In arrivo anche un nuovo prodotto per l'azienda vitivinicola presieduta da Armando Serena. Pronto al lancio l'Asolo DOCG “Il Brutto”. Un Prosecco sur lie, o come viene chiamato nel dialetto locale, col fondo. Come da tradizione verrà imbottigliato nei giorni che precedono la Pasqua e proprio a Vinitaly sarà tappata la bottiglia numero Uno. A farlo, lunedì 7 alle ore 15 sarà lo stesso Davide Paolini, seguito dagli altri giornalisti e ospiti presenti all'evento. Il vino sarà disponibile sul mercato dopo 40 giorni.
Le iniziative allo stand Montelvini non finiscono qui: domenica 6 sarà dedicata al passito Luna Storta, con la presenza dell'Offelleria Bernardi di Montebelluna che preparerà una versione speciale del celebre Mandorlotto da intingere nel Luna Storta.

Martedì 8 sarà invece protagonista il Prosecco Asolo DOCG Terre del Canova, realizzato in collaborazione con la Fondazione Museo Canova di Possagno e dedicato al grande artista trevigiano, di cui riporta in etichetta l'immagine de Le Tre Grazie. L'abbinamento sarà con i formaggi del territorio selezionati dalla Latteria Perenzin di San Pietro di Feletto (TV).


Per informazioni:
Web: www.montelvini.it
Michele Bertuzzo
Mobile: 347 9698760
E-mail: michele@studiocru.it
Laura Ferraro
Mobile: 349 3352257
E-mail: laura@studiocru.com

Letto 2897 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Studio Cru

 Sito web
 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti