Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Eventi > Food

Vino, piadina e squacquerone: a Dozza la merenda è romagnola

DovePiazza Rocca Sforzesca 6/a, Dozza (BO) - Enoteca Regionale Emilia Romagna

Quandoil 30 novembre 2013

di Comunicazione - Enoteca Regionale Emilia Romagna

MappaArticolo georeferenziato

 Il 30 novembre l’ultimo appuntamento con I sabati del tipico è un viaggio tra i sapori di Romagna. I vini bianchi romagnoli Albana e Pagadebit e il rosso più tipico di queste terre saranno protagonisti in Enoteca assieme alla piadina, allo squacquerone e a un ospite emiliano amato da tutti, il prosciutto di Parma.

Dalle 16 alle 20 si potranno scoprire le specificità locali della piadina e la “stagionatura” dello squacquerone, la storia dei bianchi romagnoli e le origini contese del Sangiovese grazie alla presenza di Cantine Spalletti Colonna di Paliano e di Luca Comellini dell’omonimo caseificio di Castel San Pietro Terme.

Oltre che gustoso, l’ultimo sabato del tipico sarà anche vantaggioso: i primi cinque clienti che chiederanno la merenda romagnola saranno infatti ospiti di Enoteca e potranno gustare gratuitamente vino e prodotti tipici, mentre tutti i clienti paganti potranno usufruire, nella stessa giornata, di uno sconto del 10% sugli acquisti di vino.

La degustazione di tre vini e prodotti tipici ha un costo di Euro 10. Poiché i posti sono limitati si consiglia la prenotazione del tavolo al numero telefonico 0542 678089 o via e-mail info@enotecaemiliaromagna.it .
info: www.enotecaemiliaromagna.it www.facebook.com/EnotecaRegionaleEmiliaRomagna .

Letto 2435 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Comunicazione - Enoteca Regionale Emilia Romagna

 Sito web
 e-mail

Enoteca Regionale Emilia Romagna è un'associazione che opera dal 1970 per la promozione e valorizzazione del patrimonio vinicolo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti