Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Eventi > Vino

Festa d'estate alla locanda Le Muse: il jazz incontra la buona cucina

DoveVerona (VR) - locara (verona)

Quandoil 05 luglio 2013

di Studio Cru

MappaArticolo georeferenziato

 Venerdì 5 luglio alla Locanda Le Muse di San Bonifacio cena in giardino e musica del quartetto The Jazz Mood. Nuovo menu per l'estate.

 

Arriva il Jazz alla Locanda le Muse di San Bonifacio (Verona): venerdì 5 luglio alle ore 20.30 buona cucina e musica si incontreranno nella festa di chiusura degli Incontri di Gusto, la rassegna gastronomica che nel corso dell'anno ha visto protagonista la cucina di Davide Piva e l'ospitalità della famiglia Cederle, coinvolgendo amici e fornitori.

Particolarmente fresco e invitante il menu: Insalatina estiva nel bignè con pesca gialla, sedano bianco, carne salada ed erbette; Paccheri con melanzane e ricotta affumicata della Lessinia; Hamburger di filetto di manzo battuto al coltello cotto alla griglia con le sue salse e patate novelle arrostite; Sorbetto al melone e pepe rosa; caffè Aroma Antico di Manifattura Caffè.

Dopo cena il fresco giardino della Locanda farà da cornice al concerto dei The Jazz Mood. Due ore di musica con i classici del Jazz mondiale eseguiti dalla band di sei elementi capitanata da Mino Mistrorigo.

Il costo della serata è di 40 euro. Per info e prenotazioni si può chiamare lo 045 7660063, oppure mandare una mail a info@locandalemuse.it.

Con la bella stagione arriva anche un nuovo menu estivo alla Locanda Le Muse. Tantissime le novità che cambiano radicalmente l'offerta per i prossimi mesi. “Abbiamo preparato – spiega lo chef Davide Piva – una serie di proposte informali e veloci, all'insegna della semplicità. Non cambia la nostra attenzione verso le materie prime, che selezioniamo sempre con cura maniacale e che ci consente di ottenere la cucina di alta qualità ben nota dai nostri clienti. Una cucina che in questo periodo possiamo offrire a prezzi particolarmente interessanti”.

Si va dal salmone affumicato Kenmare al tonno Balfegò, dalla selezione di Ostriche e Coquillages al Manzo Riding Reserve. Tanto spazio al crudo o alle cotture veloci, magari alla griglia, per una serata disimpegnata, da passare in giardino con gli amici. Per info: www.locandalemuse.it

 

Letto 2770 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Studio Cru

 Sito web
 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti