Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Vino

II edizione di "100% Costigliole"

DoveCostigliole d'asti (AT) - Costigliole d'Asti

Quandodal 24 maggio 2013 al 25 maggio 2013

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Il titolo non lascia dubbi. Costigliole d’Asti punta i riflettori sulle produzioni enologiche concepite nelle cantine operanti sul territorio comunale, svelando la ricchezza, il prestigio e la diversa varietà dei prodotti ma anche difendendo e valorizzando il lavoro degli uomini all’interno di questi confini delineati da vigneti. La seconda edizione dell’evento “100%Costigliole” rinnova quindi l’invito a scoprire e degustare veramente tante etichette: un meraviglioso parterre di bottiglie che attende appassionati e visitatori sui banchi allestiti nelle storiche sale del castello accanto alle grandi opere artistiche di Eugenio Guglielminetti che rappresentano certamente altro valido motivo per raggiungere l’imponente maniero costigliolese.

L’appuntamento con le degustazioni è per venerdì 24 e sabato 25 maggio dalle ore 19 alle ore 24, mentre domenica 26 maggio si potrà entrare dalle 11 alle 21. Con l’acquisto della classica tasca con bicchiere (euro 5.00) è possibile assaggiare tutti i prodotti esposti: dalle Barbere ai Moscati passando per Rosati e Passiti fino alle Grappe prodotte dalle due distillerie presenti sul territorio. Per chi vorrà pranzare o cenare nelle fascinose sale del castello, l’internazionale scuola di cucina I.C.I.F.proporrà gustosi piatti che interpretano la gastronomia del territorio: un valore aggiunto che completa l’offerta di questo evento, alla scoperta di grandi ed uniche qualità figlie della terra di queste meravigliose colline dell’astigiano.


Per informazioni:
E-mail: info@laltrocanto.it

Letto 2675 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti