Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > News > Vino

Strada del recioto: Luca Framarin nuovo presidente

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Il nuovo presidente, non ancora ventenne, succede ad Antonio Tonello e resterà in carica 3 anni. Rinnovato anche gran parte del Consiglio di Amministrazione.

Luca Framarin è il nuovo presidente della Strada del Recioto e vini Gambellara DOC. Riceve il testimone da Antonio Tonello, che per 5 anni ha guidato l'Associazione fra produttori vitivinicoli, strutture recettive e produttori del tipico del territorio. Framarin ha appena 19 anni ed è già responsabile commerciale dell'azienda Grandi Natalina, cantina storica del territorio di Gambellara. A lui ora il compito di coordinare le diverse realtà produttive del territorio e proseguire il lavoro del suo predecessore, rendendo sempre più vitali le sinergie fra gli operatori.
Con Luca Framarin sono stati eletti nel nuovo Consiglio di Amministrazione della Strada del Recioto il nuovo vicepresidente Vincenzo Vignato (Az. Vignato Virgilio) e i consiglieri Antonio Tonello (Az. Agricola Tonello), Silvano Conte (Cantina di Gambellara), Graziano Danese (Cantina di Gambellara), Giuseppe Zonin (Casa Vinicola Zonin), Luciana Orlando (Cantina Colli Vicentini), Michele Zonin (Az. Vitiv. Zonin Roberto), Nicola Menti (Menti Vini) e Francesco Bertola (Ristorante La Marescialla). Il nuovo Collegio Sindacale, invece, è composto da Stefano Argenton (Cantina di Gambellara) , Federico Marchetto (Az. Agricola Marchetto Luciano), Luca Zanetti (Cantina Colli Vicentini), Giuseppe Gambaretto (Cantina di Gambellara), Luciano Ferrari (Casa Vinicola Zonin).

La strada del Recioto e vini Gambellara DOC si dipana fra i comuni di Gambellara, Montebello Vicentino, Zermeghedo e Montorso Vicentino e conta l’adesione di cantine vitivinicole, oltre a strutture di ristorazione e ospitalit�. Tre i prodotti vinicoli che si possono incontrare lungo il percorso: il Recioto di Gambellara DOCG, il Gambellara DOC e l’unico Vin Santo DOC del Veneto.


Per informazioni:
Davide Cocco 
Mobile: 392 9286448
E-mail: davide@studiocru.it


Fonte news: Studio Cru

Letto 4441 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti