Parma (PR) - Villa Malenchini di Carignano di Parma
dal 04 maggio 2013 al 05 maggio 2013
Sabato 4 e domenica 5 maggio a Villa Malenchini di Carignano di Parma Vieni in camper a De Gustibus, vinci una vacanza al mare per l’estate Mostra-Mercato di specialità alimentari, arredocasa, giardinaggio e articoli vintage, ma anche mostre, degustazioni, laboratori animazioni per i più piccoli ed attività per gli amici a 4 zampe.
Buona tavola, arredogiardino, artigianato artistico e cose di altri tempi in una ‘due giorni’ tutta dedicata a gourmand, amanti della vita all’aria aperta, …alle mamme e con la possibilità – per chi arriva in camper e prenota entro il 10 aprile – di vincere una settimana di vacanza al mare per la prossima estate. Sabato 4 e domenica 5 maggio 2013 ritorna, con un programma ancora più ricco ed accattivante, De Gustibus, la Mostra-Evento en plein air con Mercatino della Qualità ospitata all’interno del suggestivo parco di Villa Malenchini a Carignano di Parma. Quest’anno il primo week end di maggio, divenuto ormai tradizionale e atteso appuntamento con l’apertura straordinaria dei quindici ettari del grande polmone verde e dei preziosi ambienti del seicentesco complesso a pochi chilometri dalla città ducale, insieme alle bancarelle con le migliori specialità alimentari, mostre, degustazioni, laboratori, animazioni per i più piccoli e spazi ed attività per gli amici a quattro zampe, ospiterà infatti anche il ‘Vintage Village’, variegata e variopinta passerella di tutto ciò che è agee ma per niente demodè. E poiché l’appuntamento con De Gustibus 2013 è concomitante con la Festa della Mamma, un po’ in tutta la kermesse sarà un fiorire di note di rosa.
Per accogliere gli amici camperisti, sarà resa disponibile una specifica ed esclusiva area di parcheggio – interna al Parco – alla quale si potrà accedere (nel tardo pomeriggio di venerdì 3 maggio e nella giornata di sabato 4 fra le 10 e le 20), acquistando lo speciale ‘carnet del camperista’ che, al costo di soli 35 euro ad equipaggio, assicura:
- ingresso, per un automezzo e tutti i componenti l’equipaggio, al Parco ed a De Gustibus (quest’ultimo valido per entrambe le giornate della manifestazione);
- cocktail di benvenuto (sabato 4 nel tardo pomeriggio, prima del quale si procederà all’estrazione dei due soggiorni-premio)
- cicloescursione (con bici propria) per visita guidata e gratuita a caseificio;
- cicloescursione (con bici propria) per visita guidata e gratuita a salumificio;
- visita guidata e gratuita – a piedi (durata circa 3 ore) – alla città di Parma, con transfer in bus da De Gustibus
- ingresso gratuito ai quattro Musei del Cibo della provincia di Parma;
E fra gli equipaggi che si accrediteranno entro il 10 aprile, saranno messi in palio due soggiorni di una settimana per la prossima estate – comprensivi di sosta camper, due persone, allaccio elettrico e camper service – all’International Camping Mare Pineta del Lido di Spina, sulla costa ferrarese. Fino ad esaurimento posti disponibili
Per informazioni:
Tel: 0521 50 66 04
Fa: 0521 22 18 23
E-mail: info@degustibus.parma.it
Web: www.degustibus.parma.it
Orari d’apertura
Sabato 4 e Domenica 5 dalle 10 alle 20. Ingresso: intero 7 euro, ridotto 5 euro (possessori di biglietto o abbonamento Tep; soci di Club Camperistici; Cral aziendali; Touring Club Italiano; Fai – Fondo Ambiente Italiano; Ais ed altre associazioni convenzionate), gratis per i ragazzi fino ai 16 anni e sabato mattina fino alle ore 13.
Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...
ArchivioOVERTIME FESTIVAL 2020: DEGUSTAZIONI GRATUITE DI VINI AZIENDA NEVIO SCALA
il 03.10.2020 alle 13:04
4 Ristoranti Borghese, domani si va sul Conero
il 13.05.2020 alle 08:28
A cena con il Drago della Focaccia !
il 24.03.2020 alle 22:41
A cena con il Drago della Focaccia !
il 24.03.2020 alle 22:41
A cena con il Drago della Focaccia !
il 20.02.2020 alle 20:41