Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > News > Vino

E' Giorgio Salvan il nuovo presidente dell'Associazione Movimento Turismo Vino Veneto

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Mancano pochi giorni a Natale e all’interno dell’associazione ….è tutto “in movimento”…. vi sono grandi novità sotto l’albero. Da pochi mesi vi è stato un cambio al vertice nazionale con l’entrata della nuova Presidente Daniela Mastroberardino e l’intera macchina dello “Stivale Italia” si sta sviluppando con diverse novità in arrivo per l’anno nuovo. L’anno 2013 segnerà anche un nuovo inizio per l’associazione mtv veneto (www.mtvveneto.it) dove -da pochi giorni- è stato eletto il nuovo Presidente – il dott. Giorgio Salvan dell’azienda agricola Salvan ( Due Carrare – Padova) uomo di grande esperienza nel mondo associativo che - da subito - ha espresso la volontà di attivare dei frequenti incontri di zona per costruire progetti e servizi mirati. “Il Veneto -prosegue il dott. Salvan - conta su ben 106 soci selezionati in una regione ricca di risorse turistiche e, tutti insieme, possiamo fare di più creando sinergie e servizi costruttivi”.

Il dott. Salvan sarà affiancato dal Presidente uscente Hans Onno Von Stepski Doliwa dell’az. Rechsteiner, da Patrizia Begnoni (Santa Sofia Cantine Storiche Dal 1811); Emanuela Bincoletto (Tessére);Stefano dell'Armellina(Galileo Vini);Adriana Marinatto(Borgo Stajnbech); Daniele Piccinin (az. agr.Le Carline).


Per informazioni:
Web: http://www.mtvveneto.it/italian/visualizza
Tel: +39 0464 43 60 31
Fax: +39 0464 48 88 69


Fonte news: Movimento Turismo Vino Veneto

Letto 3137 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti